Ciao!Esprimo tutta la mia solidarietà ai lavoratori e alle lavoratrici Jobintel di Elmas(sono una ex dipendente Jobintel di Roma). Io me ne sono andata il 31 di maggio stanca di lavorare in ambiente dove mobbing e minacce più o meno velate mi avevano veramente demotivata e schifata. Aspetto di vedere se percepirò lo stipendio del mese di maggio ma intanto vi anticipo che diverse persone non lo hanno percepito(guarda caso persone licenziate perchè in prova o mandate via per mancato rinnovo del contratto). Un abbraccio virtuale, fatevi forza!!!!
Ciao!Esprimo tutta la mia solidarietà ai lavoratori e alle lavoratrici Jobintel di Elmas(sono una ex dipendente Jobintel di Roma). Io me ne sono andata il 31 di maggio stanca di lavorare in ambiente dove mobbing e minacce più o meno velate mi avevano veramente demotivata e schifata.
RispondiEliminaAspetto di vedere se percepirò lo stipendio del mese di maggio ma intanto vi anticipo che diverse persone non lo hanno percepito(guarda caso persone licenziate perchè in prova o mandate via per mancato rinnovo del contratto).
Un abbraccio virtuale, fatevi forza!!!!
Rettifico: non ho ancora percepito lo stipendio di maggio e ho inviato una lettera da parte del mio avvocato. Vi terrò aggiornati!
RispondiElimina