domenica 30 maggio 2010

SCIOPERO LAVORATORI E LAVORATRICI JOBINTEL - 24 MAGGIO 2010

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!Esprimo tutta la mia solidarietà ai lavoratori e alle lavoratrici Jobintel di Elmas(sono una ex dipendente Jobintel di Roma). Io me ne sono andata il 31 di maggio stanca di lavorare in ambiente dove mobbing e minacce più o meno velate mi avevano veramente demotivata e schifata.
Aspetto di vedere se percepirò lo stipendio del mese di maggio ma intanto vi anticipo che diverse persone non lo hanno percepito(guarda caso persone licenziate perchè in prova o mandate via per mancato rinnovo del contratto).
Un abbraccio virtuale, fatevi forza!!!!

Anonimo ha detto...

Rettifico: non ho ancora percepito lo stipendio di maggio e ho inviato una lettera da parte del mio avvocato. Vi terrò aggiornati!