giovedì 11 dicembre 2008

Cosa stà succedendo ai lavoratori e alle lavoratrici di Tiscali?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ai lavoratori di Tiscali succede questo: sono stanchi.

SIAMO STANCHI DI CONTINUARE A LAVORARE IN CONDIZIONI POCO UMANE, CON E PER UN DATORE DI LAVORO CHE E' MENO DI UN UOMO, CHE NON HA NEANCHE IL CORAGGIO DI VENIRCI A DIRE CHE QUESTO MESE LO STIPENDIO ARRIVERA' IN RITARDO (NON SAPPIAMO DI QUANTO!), CHE CI LASCIA A BRUCIARE VIVI NELLA SUA FORNACE E NON SI DEGNA NEANCHE DI COMPRARE UN VENTILATORE PER LE POSTAZIONI, CHE NON CI DA' LA CARTA IGIENICA PER I BAGNI, ALTRIMENTI GLI INTASIAMO LO SCARICO, CHE NON FA PULIRE I QUOTIDIANI STRUMENTI DI LAVORO... E STANCHI DI TANTE ALTRE COSE.
SOPRATTUTTO SIAMO STANCHI DI SENTIRCI PRESI IN GIRO DA UNA DIRIGENZA CHE, DA UN ANNO A QUESTA PARTE, NON FA CHE IGNORARE I BISOGNI DEI PROPRI DIPENDENTI.

BISOGNA CHE I LAVORATORI DI TISCALI, E CALL CENTER ESTERNI ANNESSI, SI SVEGLINO E DECIDANO DI PROTESTARE. UNITI. COMPATTI.
TUTTI INSIEME, MANDIAMO TISCALI IN DOWN PER UN GIORNO INTERO, VEDIAMO SE POI SARANNO DISPOSTI AD ASCOLTARCI.

HO VISTO GENTE SVENIRE IN POSTAZIONE A CAUSA DELL'ASSENZA DELL'ARIA CONDIZIONATA.
E' RISPETTO QUESTO? E' UMANITA'?

E' LECITO CHE UN DATORE DI LAVORO RISPONDA : SE NON MUOIO DI CALDO IO, NON MUORI NEANCHE TU! ????

QUANTO ANCORA SIAMO DISPOSTI A TOLLERARE GLI SBALZI D'UMORE DI QUESTA GENTE?

IO MI STO SERIAMENTE STANCANDO.

PROPONGO UNO SCIOPERO DA PARTE DI TUTTO IL CUSTOMER CARE, VENDITE COMMERCIALE, AMMINISTRAZIONE E ASSISTENZA TECNICA.

METTIAMOLI IN GINOCCHIO COME STANNO FACENDO CON NOI.

FACCIAMOGLI VEDERE IL MONDO DA UN'ALTRA PROSPETTIVA.

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)